skip to Main Content

Da 50 anni
vi rendiamo protagonisti
nel giorno più importante
Scopri le nostre collezioni

Da 50 anni
vi rendiamo protagonisti
nel giorno più importante
Scopri le nostre collezioni

QUALCOSA SU DI NOI

La famiglia Nuova Zavalon nasce nel commercio dei grandi corredi negli anni 70 in una bottega nella periferia di Nuoro nel quartiere ‘’Monte Gurtei’’.
È Teresa Protino a fondare questa attività e successivamente affiancata dai figli Tiziana e Gianni. Leggi di più

COLLEZIONI

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Gabriella Meloni
Gabriella Meloni
06/02/2021
Sono rimasta da subito colpita dalla gentilezza e professionalità che Tiziana e Teresa hanno mostrato già dai primi scambi telefonici. Le mie aspettative sono state confermate una volta arrivata nel loro bellissimo atelier. L'ampia selezione di cui si avvalgono gli ha permesso di mostrarmi solo gli abiti che più mi potevano piacere e rappresentare. Prova dopo prova sono stata accompagnata lungo la costruzione e realizzazione del mio sogno e non potrei essere più felice di averli scelti. Atelier consigliatissimo :)
Sabrina Fadda
Sabrina Fadda
31/01/2021
Vestiti da cerimonia a dir poco fantastici !!!
silvia pitzoi
silvia pitzoi
19/01/2021
Che dire, bellissima e produttiva mattinata, iniziata con una selezione di abiti che poi ho completamente stravolto!!! 🤦🤦😅😅Per fortuna la pazienza, l'intuizione e la professionalità di Tiziana e Teresa mi hanno portato a scegliere l'abito giusto per me, hanno capito la mia personalità e mi hanno guidato nella giusta direzione.... Fantastiche💖💖 grazie!!! Degna di nota anche l'accoglienza e la gentilezza di Antonello😊😊 Atelier consigliatissimo🔝😍
Gaia Pirisinu
Gaia Pirisinu
01/11/2020
Primissima prova.. l'accoglienza del signor Antonello, la premura e la professionalità di Tiziana e Chiara hanno reso ancora più bello ed emozionante la scelta del mio abito da sposa.. pienamente soddisfatta grazie di cuore ..
Maddalena sale
Maddalena sale
28/09/2020
Che dire.. Atelier stupendo e personale ancor di più, se potessi darei 10 stelle! Sono stati per me e per la mia famiglia una seconda casa in questi mesi. Teresa, il mio prezioso punto di riferimento, con lei è stato fin dal primo istante amore indiscusso. Una persona speciale : dolcissima, premurosa e disponibile ; sempre pronta ad ascoltarti con il suo sorriso rassicurante e pieno di vita. Sceglierei voi altre 100, 1000 volte! Sposine non esitate, scegliete il meglio in termini di professionalità e cortesia, scegliete loro!!!
Apri una chat
Posso aiutarti?
Benvenuto su Nuova Zavalon Olbia
Ciao, come posso aiutarti?